Julia Roberts ha fatto arrabbiare i conservatori con il suo spot per Kamala Harris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Elle ESTERI

Chissà se Julia Roberts ha visto C'è ancora domani di Paola Cortellesi. Chissà se ci ha pensato quando ha registrato lo spot elettorale a sostegno di Kamala Harris che ha fatto infuriare i conservatori. C'è qualcosa che ricorda la protagonista del film che scappa dal marito violento per andare a votare per un futuro migliore. Il video di 30 secondi mostra una donna con un cappellino da baseball con la bandiera americana tempestata di strass allontanarsi dal marito per andare alle urne, guardare negli occhi un'altra donna e scegliere Kamala Harris. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

Già … La guerra non dichiarata contro le donne”, considerata opera-chiave del femminismo americano. (la Repubblica)

È Harrison Ford, che questo fine settimana ha appoggiato Kamala Harris con il suo primo endorsement presidenziale in assoluto? O il cast e la troupe del Saturday Night Live, che sabato hanno ospitato Harris per uno sketch di apertura? PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

In uno spot (realizzato per l'associazione Vote Common Good, vota il bene comune) ha detto testuale: «Potete votare come volete, nessuno lo saprà. Ricordate, ciò che accade nella cabina, rimane nella cabina». (il Giornale)

In uno spot elettorale al quale presta la voce, l’attrice fa anche un indiretto riferimento alle strette sull’aborto, ricorda che il voto è segreto e che anche un marito può non conoscerlo, grazie alla riservatezza garantita dalla cabina elettorale. (LAPRESSE)

L'attrice Julia Roberts ha invitato le donne "trumpiane" a tradire politicamente i mariti, approfittando della segretezza del voto, scegliendo invece di sostenere la candidata democratica Kamala Harris (Corriere TV)

Per la Cnn quello di adesso è 'il più grande momento politico di Hollywood dai tempi di Obama': attori e cantanti si stanno mobilitando per il voto del prossimo 5 novembre. Molti di loro si sono schierati dalla parte dell'attuale vicepresidente, ma non manca chi va controcorrente e supporta apertamente il tycoon Spettacolo (Sky Tg24 )