Milan-Bruges, Maignan o Theo capitano? La risposta di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Milanello dove, l'allenatore rossonero Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico lusitano ha introdotto i temi principali di Milan-Bruges di domani sera, partita valida per la 3^ giornata della prima fase della Champions League 2024-2025. Fonseca ha parlato di Maignan e della fascia di capitano. "La mia scelta non ha connessione con quanto accaduto in Nazionale. La mia scelta era decisa da tempo, Mike è uno dei leader del gruppo. (Pianeta Milan)
Su altri media
Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, c’è quella che vede affrontarsi il Milan di Paulo Fonseca e il Club Brugge di Nicky Hayen. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 5 novembre, i rossoneri saranno impegnati al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. (Bottadiculo)
L'attesa per questo incontro cruciale è palpabile, con i tifosi rossoneri che sperano di assistere alla svolta della loro squadra in questa edizione della competizione europea. (Tom's Hardware Italia)
Vincenzo Bellino Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 20:42) Il Milan nella terza giornata della Uefa Champions League 2024-2025 va a caccia del primo successo stagionale, dopo i ko con Liverpool e Bayer Leverkusen. (DerbyDerbyDerby)