San Siro, l’idea di La Russa: «Due stadi vicini». Ma Inter e Milan hanno già scartato l’ipotesi: ecco perché

Ieri Inter e Milan hanno comunicato al sindaco Giuseppe Sala di non essere interessate a procedere con la ristrutturazione di San Siro, per cui era stato redatto da parte di WeBuild un piano di fattibilità consegnato negli scorsi mesi. Al contrario, i club hanno manifestato la loro volontà di proseguire insieme con un nuovo stadio nell’area di San Siro trovando il parere favorevole del primo cittadino milanese. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un motivetto rimasto in testa a tanti della mia generazione. C’avete rotto non ne possiamo più”… cantavano in sella alle loro bici i protagonisti di “Ci hai rotto papà“, storico film degli anni Novanta. (Mitomorrow)

Stefania Palminteri Redattore 13 settembre 2024 (modifica il 13 settembre 2024 | 16:01) Giuseppe Sala, dopo aver incontrato Milan ed Inter a Palazzo Marino, ha svelato qual è stata la decisione presa facendo il punto (Il Milanista)

ERRORE – Enzo Bucchioni a Radio Sportiva non d’accordo con la decisione momentanea di costruire insieme uno stadio insieme: «Un errore clamoroso restare nello stesso stadio per Inter e Milan. Non si è sempre detto, che i stadi di proprietà, tra campo e merchandising e musei, portano valore dal punto di vista economico. (Inter-News)

Barbara Berlusconi: "San Siro? Vicenda umiliante per Milano. Persi mesi per constatare l'ovvio, siamo tornati al 2019"

Il vertice di ieri ha dato risposte importanti sul futuro dello stadio "Meazza". Si allontana sempre di più l'ipotesi di rimanere a "San Siro". L'incontro avvenuto ieri a Palazzo Marino tra Milan, Inter e il sindaco Beppe Sala non ha dato gli effetti (Spazio Milan)

Nella giornata di ieri Milan e Inter hanno annunciato al sindaco di Milano, Giuseppe Sala, di non essere interessate alla ristrutturazione di San Siro in quanto un progetto troppo costoso. (Milan News)

L'incontro fra Inter, Milan e Comune di Milano andato in scena questa mattina a Palazzo Marino alla presenza del sindaco Beppe Sala per il futuro dello stadio San Siro, ha portato alla conferma, da parte dei club, del no al progetto WeBuild di ristrutturazione dell'attuale impianto con l'apertura ad un ritorno clamoroso del progetto iniziare di utilizzare l'area dello stadio, ma costruendo una nuova struttura. (Calciomercato.com)