Bologna, Thiago Motta: "Calafiori e Lucumi stanno bene e meritano di giocare"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Bologna-Verona, la conferenza stampa di Thiago Motta "Il Verona è in forma. Ho grande rispetto per Baroni che considero un grande allenatore e che attualmente ha una squadra davvero difficile da affrontare. Sono in un buon momento, reduci dal pareggio con la Juventus e non ho mai visto una squadra metterli davvero in difficoltà. Il Verona sa chiudersi ma non solo: quando vanno in avanti lavorano in gruppo, e credo che non ci aspetteranno nella costruzione dal basso. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

La crescita del Bologna passa anche da partite come quella di domenica scorsa all’Olimpico, in cui gli uomini di Thiago Motta, pur creando meno occasioni rispetto alla Lazio, sono comunque riusciti a spuntarla, togliendosi lo sfizio di battere a domicilio (1-2) una diretta concorrente, peraltro reduce da una vittoria storica come quella sul Bayern Monaco in Champions League. (Il Veggente)

L’anticipo di Serie A mette di fronte, domani sera al Dall’Ara, Bologna e Verona in un testacoda dai molteplici significati. – Una per continuare a sognare l’ingresso in Champions League, l’altra per provare ad agganciare la salvezza. (Adnkronos)

Dovremo stare attenti alle ripartenze, sarà una grande partita. Sanno chiudersi, ma non solo. (Quotidiano Sportivo)

"Ormai giochiamo per qualcosa di più grande di noi". E invece, eccolo lì, quarto a pari punti con l’Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

Ma chi saranno gli undici scelti da mister Baroni per la sfida del Dall’Ara? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù. CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)

1 Montipò 42 Coppola (Hellas1903.it)