Inter, Marotta e Ausilio blindano il leader nerazzurro: rinnovo in arrivo!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Beppe Marotta e Piero Ausilio si prepara a mettere sotto chiave il principale leader dell’Inter: il rinnovo è prossimo! La dirigenza nerazzurra prosegue le proprie valutazioni sul futuro, con lo scopo di non lasciare nulla al caso. Il presidente Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio stanno lavorando costantemente per programmare il futuro nerazzurro, dando vita ad un nuovo ciclo di successi. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter sta per rinnovare il contratto di Simone Inzaghi, ma aspetterà la fine della stagione. Tancredi Palmeri aggiunge una cosa sull’allenatore su Sportitalia. (Inter-News)

RISULTATI – Coppa Italia e Supercoppa al primo anno, bis in entrambe le competizioni al secondo anno più la finale di Champions League, il ventesimo scudetto della storia nerazzurra al terzo. Simone Inzaghi è entrato di diritto nella storia dell’Inter e a fatica ne uscirà nei prossimi anni. (Inter-News)

Bisogna dire che, Aggiornamenti importantissimi sul fronte rinnovo di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha preso una decisione molto chiara sul futuro del calciatore nerazzurro. (Spazio Inter)

Rinnovo Inzaghi Inter: la società avrebbe già scelto di sottoporre l’estensione contrattuale a uno dei tecnici più vincenti della storia (Europa Calcio)

Procedimento Farina (SofiaOggi.com)