Roma forza 4: Ranieri modifica l'assetto, l'assenza di Dybala può favorire il cambiamento
Roma forza 4: Ranieri modifica l'assetto, l'assenza di Dybala può favorire il cambiamento Dopo l'esonero di Ivan Juric, in casa Roma è cominciata una nuova era. Domenica a Napoli per l'undicesima volta in carriera Claudio Ranieri subentrerà in corsa. E un briciolo d'emozione lo proverà ancora. Questo perché, di tornare ad allenare la Roma non ci credeva più. Ed eccolo nuovamente qui a 73 anni, con la tuta e il fischietto in bocca a dirigere gli allenamenti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Leggi tutta la notizia L'appuntamento è alle 13:30, mentre... (Virgilio)
Domani, a due giorni dalla sfida, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa dal 'Fulvio Bernardini' di Trigoria alle 13,30. (LAROMA24)
Ricomincio da Antonio Conte. Anzi, contro. Nella primavera del 2019, alla conclusione della sua seconda avventura sulla panchina della Roma, il sempre sornione Claudio Ranieri assicurò, a modo suo, che gli avrebbe fatto enorme piacere se a sostituirlo fosse stato l'ex commissario tecnico della nazionale. (Diretta)
Il primo duello in ordine cronologico arriva nella stagione 2009/10, con un 1-2 a domicilio per il testaccino sull’Atalanta dell’ex capitano della Juventus. (RomaNews)
Le prime prove tattiche, in attesa dei nazionali, hanno visto sir Claudio utilizzare un 4-4-2 che in carriera gli ha regalato parecchie gioie. Il caso Hummels e la necessità di trovare una cura alla squadra hanno convinto il tecnico ad accelerare sui cambiamenti: a Napoli si torna alla difesa a 4. (Pagine Romaniste)