Quarta categoria Lotteria Italia 2024-2025, i 200 biglietti vincenti: premio di 20mila euro
L’elenco completo dei biglietti vincenti di quarta categoria della Lotteria Italia 2024-2025 con numeri di serie, premi e luoghi dove sono stati venduti, comunicati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. I biglietti vincitori porteranno a casa un premio da 20mila euro ciascuno. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo i 5 milioni di euro vinti a Milano nell'estrazione del 6 gennaio 2024, nel 2025 il premio 'grosso' della Lotteria Italia ha traslocato di alcuni chilometri, in provincia di Lodi, a Somaglia. (MilanoToday.it)
Sono stati estratti lunedì 6 gennaio 2025, come di consueto nel giorno dell'Epifania, i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024. Per ritirare i premi, nel caso in cui si fosse in possesso di uno dei biglietti vincenti, c'è una data di scadenza? Per poter entrare in possesso della eventuale vincita ci sono sei mesi di tempo dalla pubblicazione, nel bollettino dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, dell’elenco dei biglietti vincenti ( L'ELENCO COMPLETO) come riporta Agipronews. (Adnkronos)
In provincia di Frosinone è stato venduto un maggior numero di biglietti e anche le vincite complessive sono state superiori alla precedente edizione. La febbre da Lotteria Italia è salita ancora di più quest’anno. (ilmessaggero.it)
La Lotteria Italia bacia il Lodigiano. Il primo premio da 5 milioni di euro va al biglietto Serie T 173756, che è stato venduto a Somaglia. Il secondo premio da 2,5 milioni di euro va al tagliando Serie T 378442, venduto invece a Pesaro. (Il Cittadino)
Sono 25 i vincitori con un premio di 100mila euro ciascuno per la seconda categoria: ecco le serie vincenti e dove sono stati venduti i biglietti fortunati. (Fanpage.it)
L’edizione 2024-25 ha fatto segnare numeri da record: circa 8,65 milioni i biglietti venduti, con una crescita del 29% rispetto allo scorso anno e un buon incremento anche per le vendite online. La probabilità di vincere il premio massimo è di una su 11 milioni, visto che sono stati stampati 10 milioni di biglietti cartacei e generati un milione di biglietti digitali (ma la probabilità di vittoria cresce in funzione dei biglietti che saranno effettivamente venduti). (Corriere della Sera)