Ritrovato il corpo senza vita di un 60enne nel crotonese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calabria Magnifica INTERNO

Il corpo senza vita di un 60enne scoperto in una zona impervia a Cerenzia, indagini in corso per chiarire le cause del decesso CERENZIA (KR), 26 OTT 2024 – Nella mattinata di oggi, il corpo privo di vita di un uomo di circa 60 anni è stato rinvenuto in una zona impervia del comune di Cerenzia, in provincia di Crotone. La segnalazione è arrivata alle forze dell’ordine, che hanno immediatamente attivato la Stazione Alpina Sila Lorica del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (Cnsas). (Calabria Magnifica)

Su altre testate

La Stazione Alpina Sila Lorica del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria - CNSAS è stata attivata, durante la mattinata, dai Carabinieri della Stazione di Caccuri in provincia di Crotone. Il corpo senza vita di un uomo di 60 anni circa è stato trovato in un’area impervia nel territorio comunale di Cerenzia (Il Lametino)

Giunti sul luogo, i soccorritori si sono calati con una fune dal viadotto scendendo nella boscaglia sottostante e raggiungendo il 60enne, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. (Quotidiano online)

La Stazione Alpina Sila Lorica del Soccorso Alpino e Speleologico... Il corpo senza vita di un uomo di circa 60 anni è stato trovato in un'area impervia di Cerenzia, in provincia di Crotone. (Virgilio)

Il corpo senza vita di un uomo di circa 60 anni è stato trovato in un’area impervia nel territorio comunale di Cerenzia, in provincia di Crotone. La Stazione Alpina Sila Lorica del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria - Cnsas è stata attivata, durante la mattinata, dai carabinieri della stazione di Caccuri. (LaC news24)

Nonostante la rapidità dell'intervento, giunti sul posto, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (Zoom24.it)

CERENZIA (CROTONE) – Ritrovato il corpo senza vita di un uomo di 60 anni circa, originario di Rignano sull’Arno ma residente a San Giovanni in Fiore. Il cadavere si trovava in un’area impervia nel territorio comunale di Cerenzia, in provincia di Crotone. (Quotidiano del Sud)