Scalpinista travolto da valanga in Alto Adige trovato morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stato trovato morto lo scialpinista travolto da una valanga sulle montagne dell'Alto Adige. La vittima, un uomo, stava risalendo il pendio in località Cima della Neve, a Riva di Tures, quando è stata investita da una slavina di enormi dimensioni insieme ad ... (Periodico Daily)
Ne parlano anche altri media
Camminare insieme per condividere le proprie storie e diversità. (Vicenzareport)
In poco piu' di ventiquattr'ore ben quattro persone, tutti uomini, sono morti travolti da slavine. - Bilancio della giornata dell'Epifania decisamente tragico sull'arco alpino causa le valanghe. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Nella pratica del fuoripista «è vero l’esatto contrario», come conferma la guida del Monte Rosa e direttore del soccorso alpino valdostano Adriano Favre. Si sarebbe tentati di seguire questa sorta di sciocco gioco di parole pensandolo logico. (La Stampa)
R. ... Sono partiti i soccorsi, ma il bilancio è di un morto e tre feriti. (Fidelity News)
Come dimostrano gli incidenti per valanghe delle ultime ore, anche le condizioni dei pendii più sicuri variano con il variare delle temperature. (Corriere della Sera)
E’ stato svolto anche un sopralluogo... Si è tenuto questa mattina l’incontro con l’H3G in merito allo spostamento dell’antenna di 36 metri di Via Sant’Albina a Scauri. (Minturnet)