Al Tff giornata di proiezioni e caccia alle star per le vie del centro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la parata di stelle sul red carpet del Regio, ieri pomeriggio, oggi è il giorno delle prime proiezioni con le code che si sono subito formate davanti ai cinema che ospitano l'edizione 2024 del Film Festival. Ma è anche caccia aperta agli attori stranieri e italiani per le vie del centro: selfie e autografi sono di rigore. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Quel “sì ci sarò” che ha tanto bramato e che è giunto sotto la Mole all’improvviso, colpo di coda di una rassegna che quest’anno ha lasciato davvero i torinesi a bocca aperta. È accaduto giovedì scorso quando Giulio Base, direttore del Torino Film Festival, ha finalmente avuto la conferma da parte della star americana. (Torino Cronaca)
Si è aperta con una parata di star la 42esima edizine del Torino Film Festival, la rima diretta da Giulio Base. Hanno sfilato sul red carpet, allestito in piazza Castello, nel cuore della città, grandi nomi del cinema, mai così tanti al festival di Torino che si contraddistingue quest'anno anche per l'attenzione al glamour e alla presenza di divi internazionali. (la Repubblica)
Sharon Stone sconvolte Torino: come si presenta sul red carpet (Liberoquotidiano.it)
Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 con Matthew Broderick: la “Carrie” di Sex and the City era al fianco del marito che ha ritirato un premio alla carriera (Vogue Italia)
Sharon Stone è stata la protagonista dell'inaugurazione del Torino Film Festival. (Fanpage.it)
Ed è proprio questo che lo rende ai miei occhi la forma di cinema più nobile ed avanzata». Fatta questa premessa, Roberta Torre si dichiara ben lieta … (La Stampa)