Al Tff giornata di proiezioni e caccia alle star per le vie del centro

Dopo la parata di stelle sul red carpet del Regio, ieri pomeriggio, oggi è il giorno delle prime proiezioni con le code che si sono subito formate davanti ai cinema che ospitano l'edizione 2024 del Film Festival. Ma è anche caccia aperta agli attori stranieri e italiani per le vie del centro: selfie e autografi sono di rigore. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ad ospitare l’evento è stato il Teatro Regio dove, davanti agli sguardi estasiati di ben 1500 invitati, la Stella della Mole è stata consegnata a star del calibro internazionale. Come sia possibile ve lo diciamo subito: la grande occasione? La sfilata di gala ad introdurre la quarantaduesima edizione di una delle più note kermesse cinematografiche nazionali, il Torino Film Festival . (DiLei)

Dopo la parata di stelle della serata inaugurale al Teatro Regio, il Torino Film Festival apre ufficialmente al pubblico. Da Charlie McDowell, figlio di Malcolm, star di Arancia Meccanica e già ospite del Tff, fino a Giancarlo Giannini che ieri sera ha ricevuto il premio Stella della Mole e una standing ovattino da tutto il pubblico del Teatro. (TorinOggi.it)

Il Tff targato Giulio Base nasce sotto una buona stella (anzi, più di una). Osa, esalta, eccita. (La Stampa)

Torino Film Festival 42: i film da vedere sabato 23

A noi ragazze degli anni 90 (sempre ragazze!) Carrie Bradshaw alias Sarah Jessica Parker, ha insegnato tutto. Ha insegnato a indossare il tulle rosa di giorno, abbinato al denim e alle scarpe oro. (Corriere della Sera)

Fatta questa premessa, Roberta Torre si dichiara ben lieta … «Una divisione tra film e documentari mi pare anacronistica. (La Stampa)

2024. Biglietti a 7 euro e 50 centesimi. (La Stampa)