Al Tff giornata di proiezioni e caccia alle star per le vie del centro
Dopo la parata di stelle sul red carpet del Regio, ieri pomeriggio, oggi è il giorno delle prime proiezioni con le code che si sono subito formate davanti ai cinema che ospitano l'edizione 2024 del Film Festival. Ma è anche caccia aperta agli attori stranieri e italiani per le vie del centro: selfie e autografi sono di rigore. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Ad ospitare l’evento è stato il Teatro Regio dove, davanti agli sguardi estasiati di ben 1500 invitati, la Stella della Mole è stata consegnata a star del calibro internazionale. Come sia possibile ve lo diciamo subito: la grande occasione? La sfilata di gala ad introdurre la quarantaduesima edizione di una delle più note kermesse cinematografiche nazionali, il Torino Film Festival . (DiLei)
Dopo la parata di stelle della serata inaugurale al Teatro Regio, il Torino Film Festival apre ufficialmente al pubblico. Da Charlie McDowell, figlio di Malcolm, star di Arancia Meccanica e già ospite del Tff, fino a Giancarlo Giannini che ieri sera ha ricevuto il premio Stella della Mole e una standing ovattino da tutto il pubblico del Teatro. (TorinOggi.it)
Il Tff targato Giulio Base nasce sotto una buona stella (anzi, più di una). Osa, esalta, eccita. (La Stampa)
A noi ragazze degli anni 90 (sempre ragazze!) Carrie Bradshaw alias Sarah Jessica Parker, ha insegnato tutto. Ha insegnato a indossare il tulle rosa di giorno, abbinato al denim e alle scarpe oro. (Corriere della Sera)
Fatta questa premessa, Roberta Torre si dichiara ben lieta … «Una divisione tra film e documentari mi pare anacronistica. (La Stampa)
2024. Biglietti a 7 euro e 50 centesimi. (La Stampa)