RANIERI: “Con 2-3 acquisti sarei felice. Hummels e Dybala il presente, Pisilli e Soulè il futuro. Totti? Devo capire cosa vuole fare…”
AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ecco le parole del tecnico della Roma sul presente e sul futuro del club, sul mercato e sui possibili arrivi di Totti e Allegri a Trigoria. È appena finito il 2024 e ci si è tuffati nell’anno nuovo. Bilancio e aspettative? “Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri giornali
Il Messaggero, dopo il derby vinto dalla Roma, fa il punto sul futuro di Claudio Ranieri che, attraverso parole, tattiche, messaggi e scelte ha stupito ancora. E' un mix unico, capace già oggi di essere l'allenatore in campo domani il dirigente dietro la scrivania. (TUTTO mercato WEB)
È una nuova Roma quella di Ranieri, che parte a mille all'ora in quasi tutte le partite. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ranieri: "È iniziata l’ultima tappa. Dybala? Ha il sorriso, ora gioca perché sta bene" Sul derby appena vinto, il quinto su cinque alla Roma: "Ero contento per i tifosi. (TUTTO mercato WEB)
STADIO - Al sito arabo Koora Break proprio il tecnico giallorosso ha parlato del momento della sua squadra: “Non siamo in una grande situazione di classifica. (Calciomercato.com)
Stavolta no, non dovrebbero esserci ripensamenti. Anche se è meglio usare il detto "mai dire mai" con Claudio Ranieri, che già al termine della scorsa stagione aveva annunciato l'addio al calcio salvo lasciarsi andare a un clamoroso dietrofront dopo la chiamata della Roma. (Goal Italia)
La Roma, nel mese di gennaio, è chiamata ad un vero e proprio miracolo in questa sessione di calciomercato invernale. L’obiettivo è quello di cercare di rinforzare ogni reparto della squadra. Specialmente quello che ha causato non pochi problemi. (TernanaNews)