Paris Hilton in manette ai Mondiali

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La ricca ereditiera è stata fermata dalla polizia al termine di Brasile-Olanda con l'accusa di possesso di marijuana. Comparsa in tribunale, è stata subito rilasciata. "Solo un malinteso", commenta il suo agente Uno spinello di troppo stava costando ... (Yahoo! Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Ma il tribunale ritira l'accusa e condanna uno degli amici con cui l'ereditiera aveva assistito alla partita JOHANNESBURG - Scampato pericolo per ... (La Repubblica)

Rubo un po' il lavoro al diretùr Luca Sofri e apro la rubrica “Le notizie che non lo erano”. (Il Post)

(BLOG UOMINI E DONNE – SBLOGGHIAMO CON PARIS HILTON ARRESTATA E SUBITO DOPO RILASCIATA PER AVER FUMATO MARIJUANA NELLO STADIO) – L'ereditiera più famosa del mondo, la bella biondina Paris Hilton pare proprio che non voglia mettere la testa a posto…dopo ... (Blog Uomini e Donne)

Il manager: "Tutto un malinteso, le autorità si sono scusate" otte al fresco per la ricca ereditiera Paris Hilton. L'ereditiera è stata fermata dalla polizia sudafricana dopo Brasile-Olanda. (Libero-News.it)

L'ereditiera più conosciuta del mondo è stata arrestata dopo Olanda - Brasile per aver fumato marjuana duranre il match, poi è stata rilasciata. (Romagna Noi)

La celebre ereditiera è comparsa successivamente, ... (violaplanet)