Dimarco: "A Parma mi sono fatto conoscere. Poi sono tornato all'Inter con Conte"

Dimarco: A Parma mi sono fatto conoscere. Poi sono tornato all'Inter con Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Federico Dimarco è stato ospite di uno dei podcast più in voga del momento, "Passa dal basement", tenuto da Gianluca Gazzoli. In quell'occasione, il giocatore interista ha avuto modo di parlare di sé, della sua vita, inclusa la propria carriera calcistica, rivelando chicche sconosciute a diversi tifosi. Prima fra tutte la sua esperienza in gialloblù, della quale ha parlato così: "L'anno del Sion, forse, lo stare fuori mi ha fatto conoscere altre culture e ho capito tante cose. (Parma Live)

Su altre testate

Retroscena da brividi raccontato dall’esterno mancino dell’Inter nel corso della puntata speciale di ‘BSMT’, ecco perché il successo arriva sempre dopo tanto sacrificio: “Avevo pensato di smettere di giocare” (InterLive.it)

Mi ero fatto conoscere ma non è stato Parma a darmi la svolta. Dopo Parma sono tornato all'Inter, con Conte. (fcinter1908)

Ogni volta che li vedo, infatti, li saluto sempre" ha dichiarato a BSMT l’ex esterno dell’Hellas Verona. È stato un insieme di cose: il mister (Juric, ndr) mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità e il direttore (D'Amico) è stato chiaro fin dall'inizio. (Hellas Live)

Dimarco: "Al Sion mi sono allenato con con le forze speciali francesi. Ci facevano sparare"

"Quando scendo in campo con la magli (TUTTO mercato WEB)

Un tempo considerato pericoloso, il latte crudo è tornato nei nostri frigoriferi e le legislazioni di tutto il mondo si stanno adeguando. La Svizzera, dal canto suo, si affida all’etichettatura e alla responsabilità personale. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

In una lunga e toccante intervista rilasciata ai microfoni del podcast ‘BSMT’ di Gianluca Gazzoli, Federico Dimarco ha raccontato tutta la sua carriera. Dalle giovanili nerazzurre, passando ai momenti più bui in Svizzera, sino ad arrivare alla svolta di Verona che gli ha consentito di tornare all’Inter con una maturità diversa. (Passione Inter)