Milan Juve, Fonseca: 'Non abbiamo voluto rischiare, capisco i fischi dei tifosi'. Video
Escono tra i fischi di San Siro, Milan e Juventus, dopo uno 0-0 che non ha regalato alcuna emozione (un dato su tutti: è stata la gara con meno tocchi fatti in area di tutto il campionato: 19). "I fischi? quando non si vince, dopo una partita come questa", commenta Fonseca subito dopo il match. "Forse se fossi tifoso farei lo stesso perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo: capisco i tifosi". (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
E' stata una delle partite più noiose della mia carriera. "Difensivamente non abbiamo avuto problemi come non li ha avuti la Juve. (Il Mattino di Padova)
Nessuna delle due squadre ha voluto, o potuto, osare di più", ha scritto il giornalista. Riccardo Cucchi, tramite X, ha commentato la sfida pareggiata da Milan e Juventus: "Appena un po' di ritmo in più nel secondo tempo. (Tutto Juve)
Fonseca ha detto bene nel post partita in conferenza stampa: "La definizione migliore per qualificare Milan-Juventus è noiosa". Basta, stop: tutto riassunto in un solo termine. Noia. Quanta noia ieri! Una partita bruttissima, senza un minimo accenno di enfasi, senza assolutamente nulla che valesse il prezzo del biglietto. (TUTTO mercato WEB)
Ci sono tante partite da giocare e tanti punti che le squadre possono perdere". "Scudetto? So che per le altre persone è difficile, ma io continuo a crederci. (Sport Mediaset)
Ancora non sa quanto è forte, quando lo capirà uscirà fuori. E' uno dei calciatori più forti al mondo, lo sta dimostrando. (Sky Sport)
Fonseca deluso: "Abbiamo avuto troppo rispetto per la Juve, non abbiamo rischiato" (Milan News)