FI, Berlusconi: mai avuto intenzione di nominare coordinatore unico

"Non c'è mai stata alcuna intenzione di procedere alla nomina di un Coordinatore Unico di Forza Italia, figura peraltro non prevista dallo Statuto del nostro Movimento”. Lo sottolinea in una nota il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi. “C'è invece ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Fitto lancia un appello a Berlusconi affinché non nomini Giovanni Toti coordinatore unico di Forza Italia. E Berlusconi chiarisce: "mai stata la mia intenzione". (Articolotre)

Silvio Berlusconi sembra intenzionato a non cambiare idea e insiste sul ruolo da dare a Giovanni Toti, il direttore del Tg4 oramai da settimane in pole per entrare al vertice di Forza Italia. (Italia chiama Italia)

E il Milan, alle prese con una crisi societaria e di risultati a dir ... Le elezioni anticipate che a questo punto si allontanano. (Italia Oggi)

(Corriere della Sera)

La risposta del Cavaliere dopo la contestata nomina di Giovanni Toti: valorizzare la classe dirigente ma senza aver paura di aprire a risorse nuove. Forza Italia è appena rinata e il suo contestato portavoce, ... (Cronache Laiche)

.. (La Repubblica)