Dalla Francia, 'Pogba-Marsiglia: trattativa in corso, la situazione'

Il centrocampista? Oltre alla destinazione statunitense, in Major League Soccer, avanza la possibilità che Pogba possa rimanere in Europa. Pogba-Marsiglia: trattativa avanzata Dalla Francia infatti, in particolare il giornalista Malick Traorè, parla infatti di una trattativa avanzata t (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa bianconera, però, continua a tenere banco la questione legata alla squalifica di Paul Pogba. Cristiano Giuntoli, Football Director della società torinese, ha parlato così della situazione del francese: “È stato un grande calciatore, ma è tanto che è fermo. (FantaMaster)

Dopo le indiscrezione è arrivata oggi la sentenza ufficiale del Tribunale Arbitrale dello Sport che ha ridotto la squalifica di Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi per il caso doping. “Il collegio del TAS ha basato la sua decisione sulle prove e sulle argomentazioni legali addotte secondo cui l’assunzione da parte del Sig. (IlNapolista)

Sorpresa Pogba, in campo già a novembre: assaggio di Arabia con Davids e Matuidi (Tuttosport)

Sorpresa Pogba, in campo già a novembre: assaggio di Arabia con Davids e Matuidi

Anche se la pena di Pogba è stata ridotta e potrebbe tornare ad essere un calciatore nel marzo 2025, non tornerà a vestire la maglia della Juve. Il club sta attualmente lavorando con gli agenti del giocatore per una risoluzione amichevole del suo contratto. (Tutto Juve)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

La squalifica di Paul Pogba è una cosa discretamente seria in casa Juventus. Perché, in primis, lo stipendio del francese sarebbe da circa 10 milioni lordi a stagione, almeno quando sarà ufficialmente disponibile a marzo. (TUTTO mercato WEB)