Interventi di deblattizzazione: le zone interessate di Messina dal 15 al 19 luglio

Interventi di deblattizzazione: le zone interessate di Messina dal 15 al 19 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Normanno.com INTERNO

Messinaservizi Bene Comune continua gli interventi di deblattizzazione su tutto il territorio comunale. Nella settimana dal 15 al 19 luglio, saranno coinvolte l’Area Centro e l’Area Nord della città. Previsto anche il secondo ciclo di disinfestazione nell’Area Sud e nell’Area Nord della Città. Nell’Area Centro gli interventi di deblattizzazione si svolgeranno secondo il seguente schema. Lunedì 15 LUGLIO Camaro San Luigi e Camaro Superiore traverse interne, interne, a Messina 2 e dall’incrocio di via Tommaso Cannizzaro al Viale Boccetta; Martedì 16 LUGLIO nel quadrato Tribunale e quadrato CGIL, e nel quadrato Piazza del Popolo e Santa Marta; Mercoledì 17 LUGLIO nel quadrato Università e quadrato Cristo Re, da incrocio Viale Europa a Tommaso Cannizzaro; Giovedì 18 LUGLIO Torrente Trapani alto e basso, da Piazza Antonello a Piazza Sant’Agostino, salita Montalto e traverse; Venerdì 19 LUGLIO nel quadrato San Vincenzo via Boner, da via del Santo dalla piazzetta alla galleria discesa Palmara fino a via Catania. (Normanno.com)

Su altri giornali

Banca Europea per gli Investimenti per la realizzazione a Livorno delle opere marittime di difesa e dei dragaggi previsti nell'attuazione della Piattaforma... (Virgilio)

Espansione e ammodernamento del Porto di Livorno tramite interventi volti ad aumentarne la produttività, la sicurezza e la sostenibilità ambientale. Questi sono i principali obiettivi dell’accordo di finanziamento dal valore di 90 milioni di euro siglato da Gelsomina Vigliotti, vicepresidente della Banca europea per gli investimenti (BEI), e Luciano Guerrieri, presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, alla presenza del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, del Sindaco di Livorno Luca Salvetti e del Comandante del Porto di Livorno Gaetano Angora. (Milano Finanza)

Roma. “Già da alcuni anni la Cisal propone non solo di utilizzare gli avanzi di bilancio dell’Inail, evitando di incrementare la giacenza di cassa depositata in tesoreria centrale, ma anche di svincolare i fondi già giacenti, che quest’anno raggiungerebbero i 41 miliardi. (Impresa Italiana)

Darsena Europa, c’è la firma. Novanta milioni dalla Bei

La firma di oggi fra l’Autorità Portuale e la Bei, garantisce altri 90 milioni per realizzare la Darsena Europa che darà l'opportunità a Livorno di essere al centro delle vie marittime internazionali più rilevanti, con un pescaggio dello scalo che passerà dai 12 metri attuali ai 20 metri del progetto. (Toscana Notizie)

Circular Rainbow, al via un progetto italo-sloveno sulla troticoltura circolare – Mercoledì 17 luglio, alle 9:00, a Domžale (Slovenia), nella “Viteška dvorana” del Dipartimento di Zootecnia della Facoltà di biotecnologie dell’Università di Lubiana, si terrà la conferenza iniziale intitolata “Troticoltura di precisione per affrontare le sfide ambientali attraverso un concetto circolare” del progetto standard Interreg VI-A Italia-Slovenia 2021-2027 “Circular Rainbow – Favorire una troticoltura circolare che ottimizza produzione, sostenibilità ambientale ed economica e risponde agli effetti dei cambiamenti climatici”. (PesceInRete)

Al tavolo assieme a Luciano Guerrieri, presidente dell’Autorità di sistema portuale, erano presenti il vice-presidente Bei, Gelsomina Vigliotti, il presidente della Toscana Eugenio Giani, il sindaco Luca Salvetti, e il Direttore Marittimo della Toscana Gaetano Angora. (IL TELEGRAFO Livorno)