Musk interessato a Castello di Montepò? Jacopo Biondi Santi, a WineNews, smentisce la vendita

Che piaccia o meno, il magnate Elon Musk fa sempre notizia. E, così, nelle ore in cui il Governo italiano con una nota ufficiale “smentisce che siano stati firmati contratti o siano stati conclusi accordi tra il Governo italiano e la società SpaceX per l’uso del sistema di comunicazioni satellitari Starlink”, dagli Stati Uniti, passando per il Regno Unito, rimbalza anche in Italia l’indiscrezione che vorrebbe lo stesso Musk interessato a mettere radici in Toscana, terra che, in passato, ha più volte visitato. (WineNews)

La notizia riportata su altri media

La proprietà di Bibbiano ha smentito contatti con Musk, così come il proprietario di Montepò, Jacopo Biondisanti, pur senza escludere un possibile interesse del magnate. (gonews)

E, dunque, satelliti, teologie spaziali, auto, energia, transazioni finanziarie, informazione e social, Intelligenza artificiale. Elon MuskAFP Nella mappa italiana vale la pena partire da quello che è già presente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il castello, e la tenuta circostante (una parte della quale coltivata a vigna), sono della famiglia Biondi Santi, che da anni vi pro… «Il proprietario è in silenzio stampa» dicono dal castello di Montepò, su una collina poco fuori Scansano, nel grossetano. (La Repubblica Firenze.it)

Elon Musk, clamoroso: quale castello si vuole comprare in Toscana

Di Simona Sassetti | 7 Gennaio 2025 alle 13:25 (RadioSienaTv)

Elon Musk punta la Toscana. Il miliardario sudafricano torna al centro di voci di mercato, ma quello immobiliare. (La Repubblica Firenze.it)

Il tycoon, che sarebbe stato in vacanza in Toscana nel novembre scorso, avrebbe già fatto due visite per un eventuale acquisto. Allo stesso tempo, fonti Usa confermano che il miliardario avrebbe intensificato i suoi rapporti personali con i padroni di alcuni castelli toscani. (Liberoquotidiano.it)