Giuntoli sotto accusa: "La Juventus ha buttato 30 milioni"

Il calciomercato condotto dal direttore sportivo della Juventus Giuntoli riceve le prime critiche. Contestato l’operato del manager. La Juventus, fin qui, si è resa protagonista di numerosi colpi in entrata tesi a potenziare la rosa di Thiago Motta e renderla maggiormente competitiva sia in Italia che in Europa. Fin qui sono infatti sbarcati a Torino elementi del calibro di Douglas Luiz, Khephren Thuram, Michele Di Gregorio e Juan David Cabal più Vasilije Adzic, destinato a fare la spola tra la prima squadra e la Next Gen. (Tshot)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tanti, tifosi, infatti, si chiedono, se sia giusto cedere Dean Huijsen e Matias Soulè, due giocatori che hanno fatto molto bene nell'ultima stagione e che potrebbero essere un vero valore aggiunto per la rosa di Thiago Motta (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, le cessioni di Soulé e Chiesa finanziano anche il nuovo attacco. Da Conceicao e Galeno a Sancho, fino al vice Vlahovic: gli obiettivi (Juventus News 24)

Juventus, mercato LIVE 23 luglio Ore 9.00- Tuttosport - Juventus, Dean Huijsen, il PSG si allontana: futuro in Bund Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Juve, che mazzata: Giuntoli bloccato, il colpo ora è più lontano

La Juventus ha le idee chiare sulle prossime mosse di mercato. Sono in programma due grandi cessioni per arrivare a due nuovi calciatori (SpazioJ)

"Il mercato bianconero è stato interessante ma tutto sommato… ordinario. Non per quanto riguarda le cifre – in alcuni casi molto importanti – ma in riferimento ai profili. La Juve ha speso 20 milioni, che non sono pochi, per Di Gregorio; oltre 50, che sono tanti, per Douglas Luiz; più di 20 per Khephren Thuram; 12 per Cabal, reduce da una buona stagione al Verona, una spesa complessiva di circa 150 milioni per giocatori molto conosciuti, con tante referenze e che tutti – ma proprio tutti – conoscevano. (CalcioNapoli1926.it)

Cristiano Giuntoli è riuscito a chiudere diverse operazioni di mercato per fornire al Nell'attuale sessione di calciomercato estivo, la Juventus è stata una delle squadre più attive in Serie A. (SpazioJ)