Genova, scontri dopo il derby di Coppa Italia: 8 feriti e 10 fermati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova, scontri dopo il derby di Coppa Italia: 8 feriti e 10 fermati 26 settembre 2024 Notte di disordini post derby di Coppa Italia a Genova, dove i prodromi degli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria e erano già cominciati nel pomeriggio (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
Dall'ufficio stampa dell'Ospedale Policlinico San Martino (LevanteNews.it)
Così il sindaco di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
GAZZETTA DELLO SPORT – Leali (6,5) – Vogliacco (6) – Bani (6) – Vasquez (6) – Sabelli (5,5) – Zanoli (5,5) – Thorsby (6,5) – Badelj (6,5) – Bohinen (s. (Buon Calcio a Tutti)
Diversi tafferugli sono scoppiati nel quartiere di Marassi GENOVA (ITALPRESS) - Serata di guerriglia a Genova dopo il derby di Coppa Italia vinto dalla Sampdoria ai calci di rigore. (Tiscali)
Mi vergogno di essere genovese. Questa non è la Genova calcistica che amo. Sono andato via dallo stadio e non ho visto neanche i rigori per paura che succedesse quello che è successo. Ci vuole una condanna unanime da parte di tutti. (Primocanale)
E' una mattina da day after, specialmente per gli abitanti di Marassi che, martedì 25 settembre, per più di 12 ore, hanno dovuto fare i conti con una situazione di guerriglia urbana a seguito del derby di coppa Italia tra Genoa a Sampdoria (IVG.it)