Federico Nilo Maldini, il “sì” della sua Carlotta vale più dell'argento olimpico

Federico Nilo Maldini, la proposta di matrimonio in diretta tv alla sua Carlotta: l'anello della vita dopo la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Parigi 2024 Con la medaglia d'argento al collo - conquistata dopo la gara di pistola 10 metri, dove ha sorpreso tutti piazzandosi secondo al cinese Yu Xie - nella cornice di Parigi, la città dell'amore. Così Federico Nilo Maldini, davanti alle telecamere di Casa Italia domenica 28 luglio ha chiesto alla sua Carlotta di sposarlo. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Parigi, la proposta di matrimonio. Federico Nilo Maldini ha colto l’attimo: il neo vicecampione a cinque cerchi della pistola 10 metri ad aria compressa ha chiesto alla sua Carlotta di sposarlo. (Gazzetta di Parma)

PARIGI 2024 L'atleta 23enne ha chiesto la mano di Carlotta dopo aver sorpreso il mondo nella gara di pistola 10 metri (Sport Mediaset)

Avevo scelto di venire a Chateauroux per senso di appartenenza, per esserci almeno un giorno, in mezzo al tour dei siti olimpici in vista della prossima Olimpiade a Los Angeles, nel 2028, per cui sto lavorando. (La Gazzetta dello Sport)

Maldini, proposta di matrimonio dopo l'argento alle Olimpiadi e quel retroscena 'alla Tamberi'

L'impresa di Federico Nilo Maldini e Paolo Monna è destinata a fare la storia dell'Italia alle Olimpiadi: non era mai accaduto prima di avere due azzurri sul podio olimpico della pistola 10 metri, un avvenimento che ha stravolto completamente la vita dei due atleti. (Fanpage.it)

Oggi si parte subito forte con Italia-Dominicana di volley femminile alle 9.00 e poi la finale della pistola 10 metri alle 9.30 con Monna e Maldini. IL PROGRAMMA DI DOMENICA 28 LUGLIO E GLI AZZURRI IN GARA (OA Sport)

Federico Nilo Maldini ha reso indimenticabile la sua giornata alle Olimpiadi di Parigi 2024 , dove non solo ha vinto la medaglia d'argento nella pistola 10 metri, ma si è reso protagonista di un gesto romantico che ha commosso tutti. (Tuttosport)