Timothy Weah vicino al rientro? Le ultime dalla Continassa

Uventus, tanto che forse già nella giornata di oggi lo si vedrà lavorare di nuovo in gruppo. Lo riporta Sky Sport, secondo cui la sensazione è che Thiago Motta possa averlo a disposizione, almeno per la panchina, in occasione della prossima sfida di campionato contro la Lazio, q (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre ai già noti infortuni di Bremer, Nico Gonzalez e Conceiçao, si aggiunge McKennie, infortunatosi con gli USA. Questo lascia Motta con pochi uomini a disposizione, specialmente in attacco. La Juventus continua a perdere pezzi e dopo Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao, Motta dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Mckennie. (Fantapazz News)

L’allenatore bianconero, per Juventus Lazio, potrebbe recuperare Weah e Adzic. Thiago Motta con ogni probabilità non avrà a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. (Lazio News 24)

In casa Juve si fa il punto sugli infortuni. Da Teun Koopmeiners a Timothy Weah: ecco come stanno i bianconeri. (JMania)

Juventus, il report dell'allenamento: le ultime su Weah

La Juventus rischia di presentarsi alla prossima sfida con i biancocelesti senza cinque giocatori, di cui tre appartenenti al reparto offensivo: oltre al lungodegente Gleison Bremer e ai due già citati ci sono Nico Gonzalez (out per una lesione) e lo squalificato Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

Tu chiamala se vuoi..emergenza. La Juve perde pezzi, e come succede spesso, quando piove poi alla fine diluvia. Tra infortuni e squalifiche inventate, Thiago avrà il suo bel da fare per mettere in campo una squadra equilibrata e completa, senza pensare alle eventuali soluzioni dalla panchina che saranno evidentemente ridotte al lumicino. (Bianconera News)

Juventus, l'allenamento di oggi "Alla Continassa si continua a lavorare, con vista Juve-Lazio. Il gruppo si è ritrovato in mattinata, come già ieri, per proseguire la preparazione in vista del ritorno in ca (ilBianconero)