Juventus-Skriniar, ora si può fare: arriva con lo scambio
Per i bianconeri, la mossa decisiva per mettere le mani su Skiniar: ecco l'operazione che si sta mettendo in piedi con il Psg Il suo nome circola con insistenza attorno alla Juventus da diverse settimane, tra indiscrezioni di vario genere, presunte accelerazioni e frenate, riflessioni sul tema, eccetera. Ma (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus, la carta per Skriniar è il centrocampista bianconero: contatti tra il PSG e il giocatore (L'Interista)
Entrambi i difensori hanno già concluso la loro stagione a causa dei ko fisici e la Juventus è costretta ad intervenire sul mercato per rinforzare il reparto arretrato e provare a essere competitiva fino alla fine. (Eurosport IT)
Potrebbe essere Nicolò Fagioli la chiave per sbloccare l'arrivo di Milan Skriniar alla Juventus. (Sport Mediaset)
La Juventus, così come altri diversi club europei, vorrebbe affondare sul profilo di Jonathan David: l'attaccante ha decisamente attirato l'attenzione (SpazioJ)
Perché il difensore slovacco pare pronto al ritorno in Serie A, secondo quanto riferiscono da La Gazzetta dello Sport in merito allo scambio che ci sarà tra Juventus e Paris Saint-Germain e (Spazio Inter)
Mancano ancora 44 giorni all’inizio del mercato invernale ma in casa Juventus le grandi manovre sono già iniziate. Gli infortuni di Gleison Bremer e di Juan Cabal (entrambi rottura del crociato, entrambi out per tutta la stagione) hanno costretto Cristiano Giuntoli a guardarsi intorno con urgenza per uno/due giocatori da portare alla Continassa a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)