Gazzetta dello Sport - Prandelli: «Il Genoa sta soffrendo, spero che Balotelli gli dia una gran mano

L'ex ct della Nazionale e allenatore del Genoa: «Gli direi: Mario, dimostra le tue motivazioni tutti i giorni» «Sarebbe una favola, ma siamo tutti impazienti e curiosi di vedere come sta fisicamente. A che punto il campo è spietato». Cesare Prandelli ha risposto così a una domanda della Gazzetta dello Sport in un’intervista su Mario Balotelli: l’attaccante può salvare il Genoa? «All’inizio potrebbe accontentarsi di una bella mezz’ora – afferma l’ex ct della Nazionale e allenatore del Genoa – e crescere e lavorare. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Mario Balotelli ha poca voglia di parlare e molta di lavorare e dimostrare con i fatti di essere ancora un campione. Lo ha detto lui stesso ieri, nella veloce intervista prima dell'allenamento con il quale ha preso il via la sua avventura al Genoa (brescia.corriere.it)

Genova. Il Genoa domani pomeriggio (giovedì 31 ottobre ore 18.30 ) affronterà al Ferraris la Fiorentina. Non è un momento facile per il Grifone visto i tanti infortuni (Malinovsky, Bani, Ankeye, Ekuban, Vitinha, Messias, Norton e Golliani) non ultimo quello di Ankeye contro la Lazio, la sua partita è durata appena 10 minuti, e di Brooke Norton-Cuffy. (Genova24.it)

"Però è un peccato – si affretta a sottolineare –. Mi perdo Genoa-Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)

Genoa, i convocati per la Fiorentina: assente Balotelli, c’è l’ex Badelj

Ricordate chi era il portiere del Manchester United quando Balotelli segnò e tirò su la maglia mostrando la scritta "Why always me?"? Un'esultanza che ha fatto storia. 13 anni dopo quel derby di Manchester tra United e City può ripresentarsi la sfida tra i due: il portiere spagnolo è arrivato in estate da svincolato e si è preso il posto da titolare tra i pali della squadra viola, Balo ha firmato pochi giorni fa con il Genoa ed è a disposizone di Gilardino. (Calciomercato.com)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Il Genoa CFC ha da poco diramato tramite i propri canali social i giocatori convocati per la sfida di domani, 31 ottobre, contro la Fiorentina. (Viola News)