Allenamento Genoa, gli uomini di Gilardino si preparano alla sfida contro il Cagliari. Il report - Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento Genoa, i ragazzi di Alberto Gilardino si preparano alla gara contro il Cagliari. Il report odierno Il Genoa, sotto la guida di mister Alberto Gilardino, è sceso oggi in campo per proseguire la preparazione alla sfida salvezza contro il Cagliari dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito il report della seduta odierna del grifone: REPORT – «Altra sessione tosta al ‘Signorini’ tra campo, palestra e club-house. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri media
La sosta viene in aiuto al Genoa, con Alberto Gilardino che può recuperare qualche giocatore verso la ripresa del campionato. Scrive il Secolo XIX: "Balotelli ha da seguire un programma personalizzato che gli consenta di ritrovare la migliore condizione in tempi brevi. (SOS Fanta)
Da Pegli arrivano le prime buone notizie in questa sosta per le nazionali, nella quale il Genoa spera di poter recuperare alcuni dei suoi calciatori infortunati. Recuperato anche Bani. (Buon Calcio a Tutti)
Si stanno valutando le condizioni del difensore del Genoa che si sta allenando a parte: si spera nel rientro per la gara col Cagliari. Bani verso il rientro dopo la sosta (Pianetagenoa1893.net)
A questo punto aumentano le possibilità di una sua eventuale comvocazione per il match salvezza contro il Cagliari di domenica 24 novembre. Si attendono buone nuove da Bani che era in predicato di rientrare con i compagni: nessuna novità per Gollini, De Winter, Messias, Ekuban, Vasquez e Ankeye, ma si spera in altre eventuali buone notizie. (Pianetagenoa1893.net)
Il Genoa riprenderà il programma completo degli allenamenti settimanali a partire da domani, giornata di rientro. Stamane, al centro sportivo “Signorini” hanno fatto capolino quei calciatori in procinto di recuperare dagli infortuni, tra i quali anche Balotelli che punta al recupero dell’ottimale stato di forma: lavoro suddiviso tra palestra e campo utile a saggiare i miglioramenti fisici. (Pianetagenoa1893.net)
Inizio di stagione costellato da numerosi infortuni e continui problemi fisici, l'impatto di Messias Jr in questo Genoa non è sicuramente dei migliori. Appena tre le presenze in campionato, il gol all'Inter la prima giornata, dopodiché tanta sfortuna. (Fantacalcio ®)