Fuori la furia rossa, dentro il nero

Fuori la furia rossa, dentro il nero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ECONOMIA

I «pacifisti» di centro sociali e pro Pal hanno lanciato petardi e scaricato letame. Dentro il Piermarini signore (e signori) in total black. E con amuleti portafortuna.Il buongiorno si vede dal mattino: la giornata della Prima al teatro Alla Scala di Milano è iniziata con la «performance» di un cen... (La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

Si complica l’offensiva di UniCredit, seconda banca italiana, nei confronti di Banco BPM, terza banca del Paese. (Scenari Economici)

Si infiamma la partita del credito attorno a Banco Bpm. L'istituto… (L'HuffPost)

L'ad francese Brassac ha informato direttamente il numero uno del Banco, Giuseppe Castagna. La mossa arriva a circa due settimane dall'offerta pubblica di scambio di UniCredit (Open)

L'offerta di Unicredit per Banco Bpm verso la prima tappa

Una mossa che, al momento, sembra essere più “difensiva” che di sfida, visto che i francesi hanno dichiarato di non intendere lanciare un’Opa su Banco Bpm. – Si accende la battaglia attorno a Banco Bpm. (Agenzia askanews)

Crédit Agricole ha notificato all’authority italiana e al Banco Bpm la stipula di strumenti finanziari relativi al 5,20% del capitale dell’istituto di piazza Meda. Il 5,20% di Banco Bpm, ai valori della chiusura di ieri del titolo, è quantificabile in 591,67 milioni di euro. (Italia Oggi)

MILANO (l'Adige)

Fuori la furia rossa, dentro il nero