Fuori la furia rossa, dentro il nero
I «pacifisti» di centro sociali e pro Pal hanno lanciato petardi e scaricato letame. Dentro il Piermarini signore (e signori) in total black. E con amuleti portafortuna.Il buongiorno si vede dal mattino: la giornata della Prima al teatro Alla Scala di Milano è iniziata con la «performance» di un cen... (La Verità)
Ne parlano anche altri giornali
Forse aveva ragione chi, come Andrea Orcel, sosteneva che Crédit Agricole avesse messo nel mirino il Banco Bpm. O più probabilmente è stata proprio l’offerta di Unicredit sull’istituto guidato da Giuseppe Castagna a spingere il gruppo francese a muoversi per poter mettersi al tavolo della trattative da una posizione di maggior forza. (La Stampa)
Leggi tutta la notizia A. (Virgilio)
Il 5,20% di Banco Bpm, ai valori della chiusura di ieri del titolo, è quantificabile in 591,67 milioni di euro. Considerando la quota del 9,90% già detenuta, la posizione aggregata nell’istituto guidato dall’amministratore delegato Giuseppe Castagna sale al 15,10%. (Italia Oggi)
Si infiamma la battaglia sul Banco Bpm. (ilgazzettino.it)
L'offerta pubblica di scambio di Unicredit per Banco Bpm si avvia verso la prima tappa. Alla fine della settimana prossima, scadono i venti giorni indicati da Unicredit per presentare la documentazione alla Consob. (l'Adige)
Si complica l’offensiva di UniCredit, seconda banca italiana, nei confronti di Banco BPM, terza banca del Paese. (Scenari Economici)