“Stai zitto!”: Lautaro Martinez è una furia, non tutti l’hanno notato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’episodio che riguarda il capitano dei nerazzurri non era stato visto nell’immediato, ma sta facendo il giro del web L’Inter è tornata in semifinale di Champions League. Dopo l’assenza dell’anno scorso, dove i nerazzurri si erano fermati agli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid ai calci di rigore, i meneghini tornano a sole due partite dall’ultimo atto della competizione, che si giocherà a Monaco di Baviera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
IL RAGIONAMENTO – Luca Toni si è così espresso a Prime Video su Inter-Bayern Monaco: «Lautaro Martinez ha fatto una partita eccezionale. È andato su ogni pallone, ha lottato in ogni frangente, non ha perso un contrasto. (Inter-News)
Serena elogia Lautaro: «In autunno era in difficoltà, ma è rimasto tranquillo! Punto fermo dell’Inter…» Negli studi Sky Sport, Aldo Serena ha elogiato Lautaro Martinez, protagonista nella sfida pareggiata ieri dall’Inter. (InterNews24.com)
LEADERSHIP – Aldo Serena ha voluto ricordare le critiche ingenerose nei confronti del Toro: «Lautaro Martinez ha avuto una stagione travagliata, in autunno era in difficoltà. Atleticamente non era al meglio, ci sono state critiche eccessive poi. (Inter-News)

Lautaro Martínez si porta a casa l'ennesimo riconoscimento di un'annata incredibile: il Toro, autore del gol del momentaneo 1-1 è stato nominato Player of the Match di Inter-Bayern Monaco dal Gruppo di Osservatori Tecnici della UEFA che ha motivato la sua decisione così: "Vince il premio per il suo gol importante, il movimento intelligente, l'intesa con Thuram e i centrocampisti, nonché il duro lavoro per la squadra". (FC Inter News)
Lautaro Inter, centravanti unico: né un 10 né un 9: il confronto con i più grandi che hanno scritto la storia del club nerazzurro! (InterNews24.com)
Adesso la semifinale contro il Barcellona Esultanza tua ci ha fatto effetto, quella dell'1-1. Uno sguardo feroce nei confronti dei tifosi e dello stadio, sei rimasto lassù con le braccia aperte. (FC Inter 1908)