Milan-Roma, sei mesi dopo Abraham-Saelemaekers: chi ha guadagnato davvero?

Dall'altra un Alexis Saelemaekers che ha dovuto saltare, per un infortunio alla caviglia, 13 match su 22 con la Roma. Nei rimanenti nove è riuscito a fare un assist in Coppa Italia con la Sampdoria, è rimasto a secco in Europa League e ha segnato due gol in Serie A, contro Lecce e Parma, fornendo anche un assist. Anche lui, però, contro avversari non propriamente eccellenti. Al momento, quindi, a conti fatti i due sono alla pari, con Tammy Abraham leggermente in vantaggio. (Pianeta Milan)

Su altre testate

A che ora e dove guardare la conferenza di Fonseca domani alla vigilia di Milan-Roma (Milan News)

ROMA CESSIONI ZALEWSKI SHOMURODOV – Calciatori ai margini del progetto per questioni ambientali, tecniche e contrattuali. L’altra Roma, vale a dire, nel caso specifico, quella composta da diversi elementi già in odore di uscita a gennaio, è raffigurata in profili che, per un motivo o per l’altro, non sono ancora riusciti a imporre la propria importanza nelle gerarchie di Claudio Ranieri, terzo e ultimo allenatore, considerando le vicissitudini, della complicata stagione giallorossa. (Europa Calcio)

I rossoneri sono reduci da una vittoria per 1-0 contro il Verona e in generale da un periodo con alti e bassi. Terzo big match di Serie A per Claudio Ranieri dopo Napoli e Atalanta, con i giallorossi che affronteranno il Milan di Fonseca a San Siro. (ForzaRoma.info)

Roma, la probabile formazione contro il Milan

Nell'ultima partita non ha fatto cambi, come ha visto la reazione dei giocatori? (Sky Sport)

Hummels, Paredes, Dybala e non solo. Ranieri va oltre il campo: "Spero restino tutti" (TUTTO mercato WEB)

Dopo la convincente vittoria per 5-0 contro il Parma, la Roma si prepara al ritorno in campo. Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)