Pietrangeli operato all'anca dopo una caduta. "Sta bene parla di Sinner e Berrettini"

Pietrangeli operato all'anca dopo una caduta. Sta bene parla di Sinner e Berrettini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

Nicola Pietrangeli è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico dopo una caduta. L'ex campione azzurro ha riportato una frattura periprotesica all’anca destra ed è ricoverato presso la UOC di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Gemelli. . L’intervento è perfettamente riuscito e Pietrangeli ha discusso con i medici dello staff sulle qualità dei tennisti italiani, da Sinner a Berrettini. (sport.tiscali.it)

Su altre testate

Un incidente domestico è costato la frattura composta al femore della gamba destra: è questa la diagnosi per Nicola Pietrangeli, 91 anni, prontamente ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma presso la Uoc di Ortopedia e Traumatologia e operato con successo dal prof. (il Giornale)

Il 91enne, capace in carriera di vincere il Roland Garros per due volte e di guidare l’Italia da capitano non giocatore verso la conquista della Coppa Davis nel 1976, avrebbe già iniziato il proprio percorso post-operatorio. (OA Sport)

Dopo una caduta accidentale Nicola Pietrangeli è ricoverato presso la UOC di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Gemelli. Il campione azzurro ha riportato una frattura periprotesica all’anca destra e, da quanto apprende l'Adnkronos, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura. (Golssip)

Nicola Pietrangeli operato all'anca per una caduta. Con i medici parla di Sinner: un'ossessione

Foto Ray Giubilo Incidente domestico per la leggenda del tennis italiano: operato al Gemelli di Roma (TennisItaliano.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'operazione, stata condotta dal professor Giulio Maccauro, ordinario di Malattie dell’Apparato Locomotore dell'Università Cattolica di Roma, è riuscita perfettamente e il 91enne Nicola Pietrangeli è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico di riduzione e sintesi di una frattura all'anca. (Secolo d'Italia)