Inter, dopo il ko nel derby scatta l’obbligo di vincere a Udine. Le quote dei bookmakers
Dopo la deludente prova nel derby, l'Inter è in cerca di riscatto: domani la sfida contro l'Udinese, le quote dei bookmakers Gianni Pampinella Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 23:46) Dopo l’incoraggiante prova europea di Manchester, i ragazzi di Simone Inzaghi sono sprofondati in un mare di difficoltà proprio nella partita più importante, il derby, nel quale il Milan ha legittimato il successo con una prestazione nettamente superiore. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. Ecco come le due squadre arrivano alla partita. (La Gazzetta dello Sport)
"Inzaghi non deve cucire un vestito nuovo per l’Inter. Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. (fcinter1908)
Si avvicina sempre di più l'ora del riscatto e l'Inter vuole farsi trovare pronta contro l'Udinese. (Fcinternews.it)
Servono i fatti. "Il derby di domenica? Capita...". (Quotidiano Sportivo)
A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)
Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)