Serie B, le formazioni ufficiali di Cremonese-Frosinone: torna Stroppa, le scelte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Alle 15 Creomonese-Frosinone: dopo la parentesi di Corini - durata appena 33 giorni - allo stadio Giovanni Zini torna Giovanni Stroppa sulla panchina grigiorossa per la prima dopo il suo ritorno in pa (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Antov 6,5 - Oltre l'ottima prova difensiva, sorprende anche in avanti, occupando spesso l'area avversaria e con ottime sponde per i compagni di squadra. Fulignati 6 - Compie una parata in bello stile sulla rovesciata di Gelli, poi non viene mai impegnato per il tutto il resto del match. (TUTTO mercato WEB)

A decidere le sorti della gara un tocco di Vazquez al 10’ della ripresa. Serie B – Con la trasferta al ‘Giovanni Zini’ arriva la prima sconfitta del Frosinone targato Greco – dopo 4 pari consecutivi – che cede ai padroni di casa della Cremonese 1-0. (Frosinone News)

A premiare il presidente della Quero-Chiloiro Maria Lecci, accompagnata dal figlio Cataldo Quero, è stato direttamente il presidente del CONI nazionale, Giovanni Malagò, che si è complimentato per il traguardo raggiunto e ha ringraziato la Quero-Chiloiro per il contribuito dato in questi cinquantaquattro anni di attività allo sport italiano. (Tarantini Time Quotidiano)

“Sono uscito deluso perché lavori per questa partita da due settimane e con questo risultato ti senti un po’ affranto. Uscire con zero punti fa star male”. Durante il primo tempo hai accusato un dolore, ci puoi dire cosa è successo? (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Le due punizioni di Garritano dal 90' in poi rappresentano uno dei pochi, pochissimi spunti offensivi dei giallazzurri nel desolante match dello Zini. (Virgilio)

Oyono A. TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)