Chi è Colombo, l’arbitro di Verona-Inter: un precedente da Scudetto

Al termine della sosta dedicata alle Nazionali di questo novembre, l’ultima del 2024, si torna a pensare al campionato. Il prossimo weekend, infatti, si disputerà la giornata numero tredici di Serie A che vedrà l’Inter impegnata in trasferta contro il Verona. Questa mattina, dunque, l’Aia ha reso note le designazioni arbitrali del prossimo turno di campionato, a partire dal primo anticipo del sabato alle 15.00 del Bentegodi tra Verona e Inter che verrà diretto da Andrea Colombo (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una volta conclusa la pausa nazionali di novembre, l’Inter di Simone Inzaghi tornerà di nuovo in campo, ripartendo dalla trasferta a Verona contro l'Hellas. C'è da diffidare dagli scaligeri e non deve ingannare la classifica, perché gli uomini di Paolo Zanetti sono a caccia di punti pesanti per restare sempre lontani dalla zona calda della retrocessione. (L'Interista)

Kouamé lancia la sfida all’Inter e alle altre cinque squadre ai vertici della classifica di Serie A. Tra queste l’Inter, che ha gli stessi punti della Fiorentina. (Inter-News)

L"Inter è imbattuta nelle ultime 26 partite di Serie A contro l'Hellas Verona, grazie a 21 successi e cinque pareggi; solo contro la Sampdoria i nerazzurri hanno avuto una striscia di imbattibilità più lunga nella competizione (30 sfide senza sconfitte tra il novembre 1961 e l"aprile 1977). (Eurosport IT)

Fiorentina, Kouamé: “Voglio vincere un trofeo. Su Palladino…”

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

FIORENTINA KOUAMé TROFEO – Nelle scorse ore, Christian Kouamé, alla Fiorentina da gennaio 2020, ha parlato sulle freuqenze di Radio Sportiva. (Europa Calcio)