Ballando con le Stelle, Anna Lou Castoldi: “Soffrivo di dismorfia, me la prendevo con me stessa”. Poi incanta la giuria che la premia: "È top"

“In questo momento sono fiera di poter dire di non essere più autodistruttiva”. Inizia così il racconto di Anna Lou Castoldi, prima della bellissima esibizione insieme a Nikita Perotti nella quarta puntata di Ballando con le Stelle. La ragazza è tornata su una frase detta la scorsa settimana e ha raccontato meglio un periodo difficile della sua vita, gli ingrati anni delle medie, spiegando i problemi che ha dovuto affrontare, per dare un messaggio ai ragazzi che sono alle prese con le stesse difficoltà. (Today.it)

Su altri media

Lì dove sarebbe stato facile lasciarsi sovrastare e abbassare la guardia, Anna Lou Castoldi ha deciso di affrontare i suoi demoni in faccia, e la lucidità delle sue parole e la precisione della sua postura e dei suoi passi sulla pista dimostrano l’incredibile lavoro cui si è sottoposta. (Vanity Fair Italia)

a ruota libera, ospite di Francesca Fialdini domenica 20 ottobre. Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, ha incantato lo studio di Da noi... (DiLei)

Il percorso in sala da ballo sta dando i suoi frutti anche come evoluzione come donna: “Sono timida, ma è molto bello rivedermi: sono fiera di ciò che sto facendo e del mio corpo. (Il Fatto Quotidiano)

Anna Lou Castoldi ieri e oggi: com’è cambiata la figlia di Asia Argento e Morgan

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Poi il messaggio per Asia Argento: "Se Anna-Lou sa suonare, cantare e conosce moltissime cose, incluse il mondo, le lingue e la letteratura, lo deve a sua madre, non a me". (Fanpage.it)

Anna Lou Castoldi, 21 anni, è figlia d’arte: i suoi genitori sono Asia Argento e Morgan. (Fanpage.it)