Emergenza freddo: la Chiesa di san Calisto in Trastevere aperta ai senzatetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
In Terris INTERNO

La Comunità di Sant'Egidio, a motivo dell'emergenza freddo di questi giorni, da sabato 7 gennaio scorso ha aperto la chiesa di San Calisto in Trastevere per dare riparo notturno alle persone di strada che non hanno altro rifugio; l'edificio rimarrà ... (In Terris)

La notizia riportata su altre testate

E ha di nuovo una casa.. Storia di Barbara, da gallerista di successo a una vita sulla strada. (La Repubblica)

Cagliari: presentazione del Master in Design dei Servizi Turistici Sostenibili Citizen Post - News Blog Martedì 17 gennaio, lo IED di Cagliari presenta il Master Day, un pomeriggio di orientamento dedicato al nuovo Master in Design dei Servizi Turistici Sostenibili progettato e promosso dall’Istituto Europeo... (Citizen Post)

Il Comune ha attivato le Unità di strada (personale qualificato e volontari). In distribuzione cibo, bevande calde, coperte e abbigliamento a persone che non hanno un riparo. Segnalare situazioni di particolare disagio Per chi fosse…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Genova, tre cori per la mostra dedicata al '68

Genova, tre cori per la mostra dedicata al '68 (La Repubblica)

Il cinquantenne sarebbe morto per il freddo. A Canicattì la temperatura è abbastanza rigida. Un uomo di 53 anni da tempo viveva in strada. Il senzatetto è stato rinvenuto senza vita dai Carabinieri avvisati da alcuni passanti che in piazza Vespri avevano visto il cadavere. (La Prima Pagina)

Ampliamento per Hokusai-Hiroshige-Utamaro Nelle ultime 2 settimane di apertura, Palazzo Marino ha... Il Comune ha prorogato la mostra dedicata a Escher, che ha toccato i 246.103 visitatori e che avrebbe dovuto concludersi domenica 22 gennaio. (La Prima Pagina)