CASTELFRANCO VENETO | SCONTRO TRA AUTO E SCOOTER: KEVIN MUORE A 15 ANNI MENTRE VA A SCUOLA

/10/2024 CASTELFRANCO VENETO – Tragedia a Castelfranco. Schianto lungo via Sile tra una vespa ed un’auto. La vittima ha solo 15 anni. Kevin Gentilin stava andando a scuola. Solo nel padovano sono tre le giovanissime vittime spezzate da inizio anno || Lo schianto terribile, le urla di chi ha assistito al drammatico incidente poi il silenzio di una disperazione senza fine. A terra i segni indelebili della tragedia. (Antenna Tre)

Su altre testate

Il nonno Gino che per mezz’ora veglia sul corpo esanime del nipote è l’immagine plastica dello strazio dei familiari di Kevin Gentilin, 15 anni, morto venerdì 25 ottobre in sella alla Vespa azzurra dopo il terribile schianto in via Sile, a Borgo Treviso. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)

L'ARTICOLO CONTINUA DOPO LA PUBBLICITÀ Il ragazzino, che aveva solo 15 anni, era in sella alla sua Vespa per recarsi a scuola quando all'improvviso ha impattato violentemente contro un'auto. (upday IT)

Mio figlio era già morto». Papà Christian è inconsolabile. (ilgazzettino.it)

Tutti giovanissimi, morti tragicamente mentre andavano a scuola o tornavano a casa dopo le lezioni. Stava andando a scuola, all’istituto agrario Sartor. (ilgazzettino.it)

Ieri mattina quando la notizia è arrivata in classe, i compagni di scuola sono scoppiati in un pianto inconsolabile: uno shock che ha indotto la dirigenza dell’istituto a supportare i ragazzi con uno psicologo. (Oggi Treviso)

CASTELFRANCO (TREVISO) – «Non ho visto la Vespa. Sono distrutto». (ilgazzettino.it)