Damiano David e Dove Cameron innamorati a Parigi (per festeggiare il singolo Silverlines)

Damiano David e Dove Cameron innamorati a Parigi (per festeggiare il singolo Silverlines)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per lui questo è sicuramente un momento importante, di grande attesa e immaginiamo trepidazione: lasciate momentaneamente le certezze dei Måneskin con cui ha da poco terminato un tour mondiale di enorme successo, si mette alla prova con il progetto solista, annunciato sui social con spezzoni del video di Silverlines, in cui si vede Damiano cantare i versi «I feel / sorrow no more / the calm / after the storm / and peace belongs to me», mentre si avvia su un palco arrivando da dietro le quinte. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Nato dalla volontà di raccontare al pubblico il suo lato più intimo, Silverlines è accompagnato da un video che somiglia a un cortometraggio. Damiano David è tornato. Questa volta, senza i Maneskin. (Sky Tg24 )

"Silverlines è una canzone molto speciale per me – ha commentato Damiano – È stata una delle prime che ho registrato quando ho iniziato a lavorare a questo nuovo progetto. (TuttOggi)

«Questa canzone è molto speciale per me. MILANO. (La Stampa)

Damiano David e i suoi look a più alto tasso di sensualità . Tra vedo, non vedo e vedo (praticamente) tutto

Amo la musica, l'arte e le donne. Sono nato nel 1999 a Roma, Italia. (ilmessaggero.it)

Comincia e finisce così il breve video che lo scorso 9 settembre annunciava via social l'inizio, fissato proprio per oggi, di qualcosa di nuovo per il frontman dei Måneskin. (Vanity Fair Italia)

Non stupisce che i look di questo venticinquenne di Roma, camaleontico e sopra le righe, ma sempre quanto basta, sia sui moodboard di tutti i modaioli. Sarà perché tra i suoi punti a favore c'è forse l'essere uno, nessuno e centomila in quanto a stile senza mai però essere decentrato. (Vanity Fair Italia)

Damiano David e Dove Cameron innamorati a Parigi (per festeggiare il singolo Silverlines)