Inter-Milan, Calhanoglu contro Pulisic: è derby anche sui rigori. Ecco i "fedelissimi" di Inzaghi e Conceiçao

Inter-Milan, Calhanoglu contro Pulisic: è derby anche sui rigori. Ecco i "fedelissimi" di Inzaghi e Conceiçao Paolo D'Angelo 33 minuti fa Si avvicina il secondo derby di questa stagione, con l'Inter che affronterà il Milan per una sfida che mette in palio la Supercoppa Italiana. Il calcio d'inizio della partita è fissato per lunedì 6 gennaio alle ore 20 a Riyad e senza supplementari, non previsti dal regolamento, la possibilità che la finale possa essere decisa dai calci di rigore è tutt'altro che da escludere. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Qual è la coppia migliore per la difesa del Milan? Ranocchia: "Gabbia-Tomori" L’Inter appare favorita, potrebbe ripetersi quanto successo a settembre, quando i rossoneri di Fonseca sembravano spacciati e poi… (Milan News)

L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, ora all'Al Nassr, ha parlato di Simone Inzaghi e del suo rapporto con l'allenatore dell'Inter (fcinter1908)

TMW Ferrara da Riyadh: "Finale Supercoppa tra Inter e Milan non mi sorprende". E parla di Juve (TUTTO mercato WEB)

Inter-Milan vale la Supercoppa italiana: cosa succede in caso di parità al 90'? Supplementari o rigori? Cosa dice il regolamento

Conceiçao contro l'Inter: così il tecnico portoghese potrebbe conquistare un record alla seconda presenza da milanista (Milan News)

L'Inter, la più titolata, è a caccia della quarta edizione di Supercoppa d'Italia che darebbe a Simone Inzaghi il certificato di allenatore più vincente di questo ciclo neroazzurro e la spinta ad affrontare un mese di gennaio scandito da una sequenza di sfide ogni tre giorni. (il Giornale)

Se Inter-Milan finisce in parità al 90', si va ai supplementari o direttamente ai rigori? Il regolamento previsto per la Supercoppa Italiana. I nerazzurri hanno staccato il pass battendo 2-0 l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries, mentre i rossoneri hanno rimontato e battuto 2-1 la Juventus, sovvertendo lo svantaggio targato Yildiz con il rigore di Pulisic e l'autorete di Gatti. (Goal Italia)