Olimpia, Mirotic ancora MVP: «Siamo contenti. Il segreto? Fiducia l'uno verso l'altro»
Foto di Savino Paolella Nikola Mirotic MVP nel successo dell'Olimpia Milano sulla Stella Rossa al Forum. Il montenegrino di passaporto spagnolo autore di 23 punti con 5/8 da due, 3/6 da tre, 7 rimbalzi, 2 assist e 28 di valutazione. Le sue parole a EuroLeague TV. "Sono contento soprattutto perché abbiamo vinto una partita molto importante in casa. Sapevamo non sarebbe stato facile, dovevamo giocare 40'. (Pianetabasket.com)
Se ne è parlato anche su altri media
La squadra milanese mette subito le cose in chiaro giocando un primo quarto di altissimo livello, trovando anche i 14 punti di vantaggio. L’Olimpia Milano travolge la Stella Rossa all’Unipol Forum e conquista una vittoria importante, trovando momentaneamente uno dei posti validi per l’accesso ai play-in di Eurolega. (RealOlimpiaMilano)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
«Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. E ancora: «Milano spegne la Stella Rossa Messina: “Stiamo crescendo”» «Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. (RealOlimpiaMilano)
Nelle 13 stagioni precedenti, il 37enne francese si era fermato per 3 volte a 5 triple realizzate, in un paio di occasioni in maglia Baskonia e una volta col Real Madrid. (Sport Mediaset)
Niente da ridimensionare, il cammino è noto a tutti. Il 31 ottobre questa squadra scendeva in campo con la Virtus con un record 1-5, oggi è 7-6 a pari punti con chi è settimo. Olimpia Milano post Stella Rossa (RealOlimpiaMilano)
La vittoria spariglia la parità con la Stella Rossa: 101-86 e sorpasso anche in classifica con la settima vittoria stagionale (la sesta nelle ultime sette gare). L’Olimpia mette in mostra la sua faccia più bella al ritorno sul parquet del Forum in Eurolega. (Quotidiano Sportivo)