Guendouzi pronto per la Juventus? Parla il medico della Lazio

O comunque escluso fratture al piede). Il prof. Fabio Rodia, medico sociale biancoceleste, non si è sbilanciato nel suo intervento a Radio Radio: "Stiamo lavorando anche con lui per capire i tempi di recupero necessari, per poterlo mettere al più presto in squadra. Non posso dire (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

TMW La Lazio sorride, Guendouzi ha svolto l'allenamento in gruppo. Le ultime verso la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Buone notizie per Marco Baroni. L'allenatore della Lazio infatti potrà contare su Matteo Guendouzi per la sfida di domani contro la Juventus. (Tutto Juve)

Per quanto riguarda Dia, invece, ha lavorato al chiuso e venerdì dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Il centrocampista della Lazio è alle prese con una pestone rimediato in nazionale e solo domani, al termine della rifinitura, si capirà se potrà essere convocato e potrà giocare nel match con la Juventus (Tutto Juve)

Lazio, Rodia (medico sociale): "Lazzari sta recuperando. Non so se Guendouzi giocherà con la Juventus"

Così recita l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” nell’articolo dal titolo “Guendouzi, prova di resistenza”. «Incoraggia Baroni all’ottimismo il primo test svolto ieri da Guendouzi. (Lazialita)

Infortunio Guendouzi, le sue condizoni Il francese, che fino a questo momento ha giocato tutte le partite da titolare, è però in forte dubbio per la gara di doman e le sensazioni che arrivano da Formello non sono molto positive. (ilmattino.it)

Questo il punto degli infortuni in casa Lazio alla vigilia della sfida allo Stadium contro la Juventus. Ai microfoni di Radio Radio il medico sociale biancoceleste, prof. (Calciomercato.com)