Calhanoglu: "L'Inter è fra le top 5 al mondo. La Juve? Siamo stati sfortunati. Domenica torno in campo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu era presente a Parigi per il Gran Galà che ha visto la premiazione per il Pallone d'Oro 2024 consegnato a Rodri e in cui è finito in top 30. Il regista turco si è concesso in intervista alla Gazzetta dello Sport parlando anche della stagione che i nerazzurri stanno vivendo e del 4-4 contro la Juventus che lui ha dovuto vedere dalla tribuna. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RISCATTO – Sette giorni per riprendersi, sette giorni per non pensarci più. Domani Empoli-Inter dovrà essere anche la partita di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, che a meno di sorprese dovrebbe entrare a gara in corso e non giocare dall’inizio, va a caccia del riscatto dopo il rigore divoratosi sette giorni fa a Berna. (Inter-News)

Dopo il rocambolesco pareggio contro la Juventus, in casa Inter sono vietati altri passi falsi. La vittoria di ieri sera del Napoli obbliga i nerazzurri a tornare subito a vincere, con (Spazio Inter)

Il match tra Inter Inzaghi pronto a fare dei cambiamenti importanti sulla formazione dell'Inter. (Spazio Inter)

Le occasioni per Arnautovic sono finite, non ha mai convinto in questa sua seconda esperienza all'Inter: c'è un nuovo colpo pronto in attacco dall'Atletico Periodo fitto di impegni per l'Inter di Simone Inzaghi che è impegnata in questi giorni con moltissime partite visto che tra Serie A, turni infrasettimanali (Spazio Inter)

Milan Napoli, ecco le dichiarazioni di Giovanni Manna ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del big match allo stadio San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MONTELLA ROMA YILDIZ – In occasione di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella ha commentato la crisi della Roma, squadra in cui ha militato da giocatore e che ha allenato all’inizio del suo percorso da tecnico. (Europa Calcio)