Milan, Theo Hernandez è il grande obiettivo del Manchester United
Secondo quanto riportato da Orazio Accomando su X, il grande obiettivo del Manchester United é Theo Hernandez. Il francese é molto apprezzato dai Red Devils, che al momento non hanno intavolato discorsi formali con il giocatore o con il Milan, ma ci possono essere possibili sviluppi nei prossimi giorni.In questa situazione, si inserisce il discorso rinnovo: il blitz milanese di Quilon, agente dell'ex Real Madrid, è stato certamente utile per dare una accelerazione nella trattativa anche se l'accordo ancora non c'è e serviranno nuovi incontri tra le parti. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Calciomercato Milan – Diramate le formazioni ufficiali di Verona-Milan, è subito saltata agli occhi la seconda assenza consecutiva per Theo Hernandez. Dall’arrivo di Fonseca sulla panchina dei rossoneri, il rendimento (e ora anche l’impiego) del francese è decisamente calato. (FantaMaster)
La prima pagina sportiva proposta oggi dal Corriere della Sera è dedicata al Milan, questa sera in campo al Bentegodi per sfidare l'Hellas Verona nell'anticipo del venerdì di Serie A. Al centro dei discorsi c'è il tecnico rossonero Fonseca, alle prese con 8 infortunati (Morata ha la tonsillite) e la pesante decisione di lasciare ancora una volta fuori Theo Hernandez. (Milan News)
Milan di scena a Verona nel match che apre il 17° turno: nuove esclusioni eccellenti per Fonseca che al 'Bentegodi' si gioca la panchina. Al 'Bentegodi' ci sarà la sola vittoria come risultato a disposizione: lo sa benissimo Paulo Fonseca, il cui futuro sulla panchina rossonera è legato anche all'esito di questa partita. (Goal Italia)
Per un Milan sempre più lontano dalle prime posizioni, i rossoneri sono attualmente ottavi, la sfida di domani sera al Bentegodi contro l'Hellas Verona prende un'importanza quasi inusuale. La squadra ha talento e non c'è dubbio, ma ora è il momento di iniziare a mettere in cascina seriamente punti per poter, a fine anno, arrivare almeno in Champions League. (Milan News)
Franco Ordine, con un fondo sul Corriere dello Sport, affronta il tema del futuro di Theo Hernandez al Milan. Si parte dell'estate: " Alla presentazione di Fonseca, Ibrahimovic non ebbe esitazione. “Lui e Maignan restano” assicurò. (TUTTO mercato WEB)
Theo Hernandez, vice-capitano del Milan rimasto in panchina contro il Genoa, è un obiettivo di calciomercato del Manchester United. Theo Hernandez, terzino sinistro nonché vice-capitano del Milan, è un obiettivo di calciomercato del Manchester United. (Pianeta Milan)