Oppini sulla foto con i Thuram: “Ecco da dove arriva la seconda stella vinta da tuo fratello l’anno scorso”

Francesco Oppini, opinionista e tifoso bianconero, ha commentato sul suo profilo X lo scatto tra Lilian e Khephren Thuram al momento della firma del nuovo centrocampista bianconero. Queste le sue parole: "Vedi figlio mio, ecco da dove arriva la seconda stella vinta da tuo fratello l'anno scorso. Qui, quella roba lì, è stata vinta sul campo nel 1982. Sorridi, sei nel posto giusto!". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i nuovi acquisti della Juventus vi è Khephren Thuram. Il giovane è arrivato dal Nizza dopo un investimento di circa 20 milioni. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo hanno voluto fortemente come rinforzo in vista della prossima stagione in un centrocampo che subirà diverse modifiche con l’intento di migliorare il fraseggio della palla. (JMania)

Insieme a loro c'è un collage di due foto: la prima ritrae un uomo che tiene per mano i due figli camminando in un campetto. Tradotto: Fiero di essere un giocatore della Juventus e di portare avanti questa bella famiglia". (Gazzetta di Parma)

La Juventus ha pubblicato sui social un video in cui ha puntato gli occhi proprio sul figlio d'arte, arrivato qualche giorno fa dal Nizza per una cifrea attorno ai 20 milioni di euro. Parola d'ordine: aggressività. (Tuttosport)

Juventus: Thuram ha scelto il numero di maglia|Serie A

JUVE A CENA A NORIBMERGA - La Juventus ha lasciato Herzogenaurach per andare a Norimberga. La squadra è uscita a cena e sono presenti tutti i giocatori, Thiago Motta e il suo staff al completo e c'è anche tutta la dirigenza. (Tutto Juve)

Se Marcus ha preferito l’Inter, Khephren ha invece seguito le orme del padre trasferendosi dal Nizza alla Juve. Lilian e Khephren insieme con la maglia della Juve: la foto pubblicata dal club bianconero conferma una passione di famiglia (Juvenews.eu)

Tra coloro che indosseranno la divisa zebrata per la prima volta in carriera ci saranno anche Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram. La Juventus ha presentato in via ufficiale la versione Home della maglia 2024/25, ovvero quella che i bianconeri indosseranno nel corso della prima stagione targata Thiago Motta. (Calciomercato.com)