Pedullà: "Dorgu sogna la Premier. Napoli in corsa solo se il Manchester molla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedullà: "Dorgu sogna la Premier. Napoli in corsa solo se il Manchester molla" Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto chiarezza sul futuro dell'esterno Patrick Dorgu. Patrick Dorgu è finito nel mirino di diverse società. Non è un mistero che piaccia ad Antonio Conte, ma non solo. Sulle sue tracce ci sono la Juventus e soprattutto il Manchester United. I Red Devils in questo momento sembrano favoriti per l'acquisizione dell'esterno. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Sono stati giorni intensi, tra telefonate e riflessioni, per l’area tecnica del Lecce, che ieri ha portato nella città barocca altre due pedine per lo scacchiere di Giampaolo. LECCE – Il mercato del Lecce è entrato nel vivo. (TeleRama News)
Secondo la redazione sportiva della RAI, che ne ha dato notizia nel palinsesto notturno a commento del turno appena terminato della Serie A, nelle stesse ore Lecce e Manchester United hanno raggiunto l'accordo definitivo per il passaggio immediato di Patrick Dorgu in Premier League. (SoloLecce)
La lunga telenovela di mercato legata a Patrick Dorgu si è finalmente conclusa: il terzino sinistro danese è un nuovo giocatore del Manchester United. Secondo Rai Sport, l’accordo tra il Lecce e i Red Devils è stato raggiunto nella notte, mettendo fine a settimane di trattative e indiscrezioni. (Salento News)
L’affare dovrebbe chiudersi sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. E il Lecce è pronto ad accettare. Il calciatore ha anche l’accordo personale sul contratto con gli inglesi e sarebbe pronto a partire già in giornata. (Calcio Lecce)
Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità del Lecce, che realizza la più grande plusvalenza della storia. Sui social, insorgono i tifosi, contrari alla cessione (norbaonline.it)
Patrick Dorgu è sempre più vicino al ManchesterUnited. Questo è l’ultimo aggiornamento da Matteo Moretto: “Il Manchester United alzerà l’offerta per Patrick Dorgu a 36-37 milioni di euro bonus compresi. (SOS Fanta)