La Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
La Juventus per il momento non vuole cedere il difensore brasiliano Danilo. Il giocatore piace molto al Napoli, ma i bianconeri non vogliono prendere nessune decisione su potenziali cessioni per non... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono giorni molto delicati quelli che precedono l’inizio della sessione invernale di calciomercato. Quest’ultimo, si aprirà il prossimo 2 gennaio e sarò molto importante ai fini del proseguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’arrivo di Antonio Conte ha portato nuove esigenze tattiche, soprattutto in difesa, dove l’infortunio di Alessandro Buongiorno ha reso imprescindibile l’acquisto di un centrale. La priorità è Danilo, in uscita dalla Juventus: il brasiliano, grazie alla sua duttilità e all’esperienza, rappresenta il profilo ideale per coprire più ruoli in difesa. (Europa Calcio)
Come riportato da "Cronache di Napoli", il giocatore si sarebbe accordato con i partenopei sulla base di un contratto di un anno e mezzo, prevedendo, dunque, il trasferimento già a partire da gennaio. Il Napoli avrebbe trovato l'accordo economico con Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus (Tutto Juve)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Due colpi per aumentare la competitività della rosa. Due colpi per cambiare faccia. (La Gazzetta dello Sport)
Raspadori Juventus: lo scambio con il Napoli si può fare a una sola condizione! Il punto sulla situazione fatto da Luca Marchetti a Sky PAROLE – «Lo scambio con Raspadori o lo fai in prestito ma dando Danilo al Napoli, o non lo fai, perché con le valutazioni fai fatica. (Juventus News 24)