Svolta Sancho-Juventus: lo scambio fa saltare il banco

Possibile svolta Sancho-Juventus: lo scambio rischia di far saltare il banco. Tutti gli ultimi aggiornamenti in vista della chiusura del mercato Dopo la chiusura della telenovela Koopmeiners, in casa Juventus sono ore decisive anche per il possibile arrivo di Jadon Sancho. Nonostante gli arrivi di Nico Gonzalez e Conceicao, il club bianconero sembra intenzionato a regalare ancora un altro esterno a Thiago Motta prima della chiusura del calciomercato estivo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Blues e Red Devils stanno mettendo in piedi uno scambio che avrebbe del clamoroso: Sterling a Manchester (dopo esserci già stato, ma al City) e Sancho (corteggiato anche dalla Juve) a Londra. Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 28 agosto 2024, il focus è dedicato al mercato estivo che si sta avviando verso la conclusione. (TUTTO mercato WEB)

La Juve, per concludere l'operazione, starebbe attendendo notizie positive riguardo la cessione di Federico Chiesa e di Filip Kostic. (Tutto Juve)

Estiti), Cristiano Giuntoli può pensare di arrivare al traguardo con relativa serenità. (ilBianconero)

Panico Juve, non si sblocca Sancho: il piano B è telefonare ancora al Milan | Bissano l'affare Kalulu

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Tra le telenovele più avvincenti di questa sessione estiva che sta volgendo al termine vi è quella che riguarda Teun Koopmeiners e il suo eventuale trasferimento alla Juventus. Da tempo i bianconeri hanno messo nel mirino il talento olandese per rinforzare il proprio centrocampo ma l’Atalanta continua ad opporre resistenza, chiedendo 60 milioni cash e rifiutando le offerte fin qua pervenute e che si sono avvicinate a quella cifra. (JMania)