Milano Fashion Week al via: Giorgio Armani il grande assente, attesa per le sorelle Hadid. Affitti fino a 14 mila euro a notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via oggi — con lo show di Fendi alle 15 — la settimana della moda di Milano, fino al 23 settembre. Un giorno in più in calendario rispetto alle edizioni passate per 173 appuntamenti tra sfilate, presentazioni ed eventi. In passerella tutti i grandi marchi italiani, ma fanno parlare anche le assenze. Una su tutte, Giorgio Armani che non sfilerà a Milano ma presenterà la sua collezione primavera estate 2025 a New York (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre fonti
Successo per Anton Giulio alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon (Il Giornale d'Italia)
Dopo la London Fashion Week, è la volta di Milano. Un susseguirsi di outfit di sfilata, must-have, abbinamenti, che dettano le tendenze per la prossima stagione calda. (Io Donna)
A cura di Giusy Dente 2 (Fanpage.it)
, Carl Cox, leggenda della musica elettronica e considerato il pioniere della musica dance, in occasione della Milano Fashion Week torna all’Alcatraz di Milano Advertisement (MilanoEvents.it)
Il Teatro Manzoni ha annunciato il calendario della Stagione teatrale 2024-2025. A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. (Il Giornale d'Italia)
Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. Apre la mattinata con lo show di Antonio Marras, da sempre rivolto al connubio arte e moda. (Corriere della Sera)