Milano Fashion Week al via: Giorgio Armani il grande assente, attesa per le sorelle Hadid. Affitti fino a 14 mila euro a notte
Al via oggi — con lo show di Fendi alle 15 — la settimana della moda di Milano, fino al 23 settembre. Un giorno in più in calendario rispetto alle edizioni passate per 173 appuntamenti tra sfilate, presentazioni ed eventi. In passerella tutti i grandi marchi italiani, ma fanno parlare anche le assenze. Una su tutte, Giorgio Armani che non sfilerà a Milano ma presenterà la sua collezione primavera estate 2025 a New York (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre fonti
Milano torna ad essere il cuore pulsante della moda. Parte oggi la Milano Fashion Week, in programma da oggi, martedì 17 settembre a lunedì 23 settembre. (ilmattino.it)
Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. Dopo la giornata di ieri mercoledì con Fendi, Ferretti e lo show anniversario di Iceberg, tocca ad altri grandi nomi della moda sfilare nel capoluogo lombardo per le collezioni primavera estate 2025. (Corriere della Sera)
Successo per Anton Giulio alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon (Il Giornale d'Italia)
A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. Il Teatro Manzoni ha annunciato il calendario della Stagione teatrale 2024-2025. (Il Giornale d'Italia)
Dopo la London Fashion Week, è la volta di Milano. Un susseguirsi di outfit di sfilata, must-have, abbinamenti, che dettano le tendenze per la prossima stagione calda. (Io Donna)
Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. Purtroppo, molti degli appuntamenti si svolgono a porte chiuse: sono solo per addetti ai lavori, si accede esclusivamente su invito. (Fanpage.it)