Strage familiare a Nuoro, morti anche il figlio più piccolo e il vicino di casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'uomo, un operaio di 52 anni, ha ucciso moglie e figlia prima di togliersi la vita. Ferito il terzo figlio (colpito di striscio) e sua madre Strage familiare in due diverse abitazioni a Nuoro. Un operaio forestale di 52 anni, Roberto Gleboni, dopo una lite in un appartamento in via Ichnusa, ha ucciso la moglie, Giusi Massetti, 43 anni, la figlia maggiore, Martina, 25 anni e il figlio più piccolo, Francesco, di 10 anni. (LAPRESSE)
Su altri media
È stato lui ad aprire la porta di casa a carabinieri e polizia dopo la strage Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)
I loro nomi non sono un elenco, ma una storia interrotta, un'umanità negata e tradita. Si rabbrividisce solo a tentarci. (Espansione TV)
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la vittima, di origine tunisina, al culmine di una lite sarebbe stata colpita al torace dall’ex marito. Torino – Ancora un femminicidio: una donna di 34 anni è morta dopo essere stata accoltellata dal marito, da cui era separata. (Frosinone News)
Gli inquirenti, coordinati dai sostituti procuratori Riccardo Belfiori e Sandra Piccicuto, stanno indagando sul movente che ha spinto il 52enne a compiere la strage e al momento le indagini sono in una fase delicatissima. (Cagliaripad.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Strage familiare a Nuoro, i morti salgono a 5. Il 14enne sopravvissuto ha parlato di un litigio (Dire)
Quando i due si sono incrociati, Sanna arrivava dalla cantina dove aveva appena riattivato il contatore della luce, saltato durante il temporale. I suoi organi sono stati espiantati e verranno donati. È morto anche Paolo Sanna, ucciso per caso da Roberto Gleboni, autore della strage familiare di Nuoro (Corriere della Sera)